Key visual

Area Responsabilità Aziendale

Grazie alle soluzioni assicurative emesse da Allianz, Previndustria supporta le Imprese tutelandole in caso di richieste di risarcimento provenienti da terzi per danni che potrebbero involontariamente causare durante l'attività produttiva: dai danni a cose e lesioni a terzi, compresi i dipendenti, causati nell'esercizio dell'attività aziendale, ai danni a cose o lesioni a terzi causati da difetto dei prodotti fabbricati e venduti, oppure da costi derivanti dalla necessità di ritirare dal mercato i prodotti difettosi.

Le protezioni offerte consentono alle Imprese di svolgere con serenità la propria attività senza doversi preoccupare della gestione di eventuali contenziosi legali e delle spese necessarie per sostenerli e permettono alle Imprese di tutelare i Directors & Officers dalle conseguenze economiche di un eventuale errore involontario nell'esercizio della loro attività.

Infine l’Impresa può tutelarsi in caso di danni che l'attività produttiva potrebbe involontariamente causare a terzi e all'ambiente.

Clicca qui per richiedere maggiori informazioni sui prodotti dell'area RESPONSABILITÀ AZIENDALE.

AVVERTENZA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi disponibili presso le agenzie Allianz e sul sito allianz.it. I prodotti sono emessi da Allianz S.p.A.

BCRs Binding Corporate Rules - Le regole che governano il trasferimento internazionale di dati personali tra le Società del Gruppo Allianz


Segnalazione violazione (whistleblowing) Attenzione: i reclami trasmessi utilizzando questo strumento di segnalazione non avranno riscontro, in quanto tutti i reclami
  devono essere trasmessi utilizzando le procedure e gli strumenti appositamente previsti per questo scopo sul sito e/o nei documenti prodotti dalla società.


GlossarioPrivacyCookieCredits © Previndustria S.p.A. Tutti i diritti riservati.